A partire da giovedì 12 novembre per ridurre i rischi di contagio modificheremo i nostri orari:

  • Tutto il centro commerciale chiuderà la domenica.

  • L'ipermercato (Crai, Brico, libreria Mondadori-Panassi e Blukids) con la Lavanderia saranno aperti da lunedì a venerdì, con orario continuato 9.00-19.30; al Sabato invece sarà aperta solo la parte alimentare CRAI con i prodotti della cura della casa e della persona, sempre con orario continuato.

  • Croff, Scarbetta e Intersport resteranno aperti da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

  • La Profumeria Bloom resterà aperta da lunedì a venerdì con gli orari di sempre (9.00 - 13.00 e 14.30 - 19.30), come anche l'Edicola-Tabacchi che però aprirà anche al sabato con stessi orari.

È CONSENTITO FARE LA SPESA A LE BAITE se sei di un altro Comune? In tanti ce l'avete chiesto, ecco la risposta direttamente dalle FAQ sul sito del Governo 👇

  1. Posso fare la spesa in un comune diverso da quello in cui abito? Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si abita sono vietati, salvo che per specifiche esigenze o necessità. 
    Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.

Fino all'11 settembre 2021 raccogli i punti cuore che ricevi ogni euro di spesa e potrai ottenere Buoni sconto da utilizzare sui tuoi acquisti. Con i tuoi punti cuore puoi sostenere anche importanti progetti di solidarietà e aiutare la tua Scuola preferita ad ottenere i premi CRAI per la Scuola a sostegno delle attività didattiche. Scopri di più

carta più

Sabato 21 novembre riparte il progetto Valsusa Open Valley promosso dalle Unioni Montane Alta Valle Susa e Comuni Olimpici Via Lattea in collaborazione con le associazioni Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx, Rainbow 4 Africa e il Comitato della CRI di Susa.

La nuova situazione dei contagi purtroppo arrivati anche nel nostro territorio ci ha indotti ad aggiornare l’obbiettivo del progetto che non utilizzerà più i test sierologici ideali per segnalare eventuali contatti con il virus, ma i tamponi rapidi antigenici che segnalano l’infezione in corso.

Potranno sottoporsi al test i soggetti affetti da sintomi Covid 2 e i contatti stretti di soggetti già risultati positivi al tampone molecolare. Come quest’estate ad ogni esito positivo seguirà l’esecuzione immediata del tampone molecolare per confermare in tempi brevissimi il responso di quello antigenico e stabilire se la persona dovrà continuare a restare in isolamento.

L’esecuzione dei tamponi rapidi avverrà sempre presso il Centro Commerciale Le Baite di Oulx, ma per garantire la sicurezza dei volontari impegnati nel prelievo questa avverrà con la modalità “Drive In” utilizzando l’autorimessa dell’area Brico.

Il numero più alto di test rapidi positivi e i conseguenti tamponi molecolari da far processare la laboratorio CDC di Torino faranno raddoppiare i costi vivi del progetto, e quindi siamo costretti a cambiare anche il contributo richiesto agli utenti che sarà di 30 euro per i residenti delle due Unioni Montane e di 40 per i non residenti.

Restano invariati il numero telefonico e l’indirizzo mail a cui rivolgersi per le prenotazioni: 334 2549783   e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Orari


Dal lunedì alla domenica 9:00-19.30 orario continuato.

logo crai upim brico ok blukids penassi

Dal lunedì alla domenica 9:00-13:00 14:30-19:30
Sabato 9:00-19.30 orario continuato

intersport scarbetta lingerie logo croff edicola

Dal lunedì alla domenica 7:00-19:30 orario continuato

ilgirasole

Dal lunedì alla domenica 8:00-19:30 orario continuato

baitelavaggio