Lotteria per bambini di Natale e della Befana

estrazione befana 06estrazione natale 06lotteria per bambini 2020oulx viva eventi inverno

  1. Dall’8 dicembre 2020 al 5 gennaio 2021 ogni 25 € di spesa nell'Ipermercato e nei negozi della galleria (esclusi tabaccheria e bar, sono validi i multipli) i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni riceveranno un buono valido per le due estrazioni della lotteria.
  2. Il buono ritirato al momento della spesa sarà composto da due parti: dal biglietto con il numero, che dovrà essere inserito nell'urna che verrà utilizzata per l’estrazione, e da un buono che dovrà conservare il cliente riportante lo stesso numero, che consentirà al bambino di partecipare sia alla lotteria di Natale e sia a quella della Befana (se non è stato estratto nella prima).
  3. Per ogni premio in palio verrà estratto un numero vincente.
    Le estrazioni sono previste per le ore 17:00 in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Iper Le Baite giovedì 24.12.2020 e martedì 05.01.2021. Basterà collegarsi su Facebook con un proprio account personale, andare sulla pagina Facebook di Iper Le Baite (mettere Mi Piace alla Pagina) e attendere che appaia il video della diretta.
    I premi verranno esposti in negozio e saranno visibili durante la diretta.
  4. I numeri estratti verranno comunicati durante la diretta e successivamente a questa, su tutti i canali web e in negozio.
  5. Il bambino, possessore del numero estratto, dovrà presentarsi (pena la decadenza dalla vincita), per il ritiro del regalo vinto, con il buono vincente presso il box informazioni entro le ore 19:30 del 6.01.2021 e non oltre.

Comunicato Valsusa Opena Valley - 14/11/2020

Sabato 21 novembre riparte il progetto Valsusa Open Valley promosso dalle Unioni Montane Alta Valle Susa e Comuni Olimpici Via Lattea in collaborazione con le associazioni Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx, Rainbow 4 Africa e il Comitato della CRI di Susa.

La nuova situazione dei contagi purtroppo arrivati anche nel nostro territorio ci ha indotti ad aggiornare l’obbiettivo del progetto che non utilizzerà più i test sierologici ideali per segnalare eventuali contatti con il virus, ma i tamponi rapidi antigenici che segnalano l’infezione in corso.

Potranno sottoporsi al test i soggetti affetti da sintomi Covid 2 e i contatti stretti di soggetti già risultati positivi al tampone molecolare. Come quest’estate ad ogni esito positivo seguirà l’esecuzione immediata del tampone molecolare per confermare in tempi brevissimi il responso di quello antigenico e stabilire se la persona dovrà continuare a restare in isolamento.

L’esecuzione dei tamponi rapidi avverrà sempre presso il Centro Commerciale Le Baite di Oulx, ma per garantire la sicurezza dei volontari impegnati nel prelievo questa avverrà con la modalità “Drive In” utilizzando l’autorimessa dell’area Brico.

Il numero più alto di test rapidi positivi e i conseguenti tamponi molecolari da far processare la laboratorio CDC di Torino faranno raddoppiare i costi vivi del progetto, e quindi siamo costretti a cambiare anche il contributo richiesto agli utenti che sarà di 30 euro per i residenti delle due Unioni Montane e di 40 per i non residenti.

Restano invariati il numero telefonico e l’indirizzo mail a cui rivolgersi per le prenotazioni: 334 2549783   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DAL 20 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE RITIRIAMO I LIBRI SCOLASTICI USATI*

 libri scuola 01
 
OULX - DAL 20 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE RITIRIAMO I LIBRI SCOLASTICI USATI*
 
Avviso importante per le famiglie! Non "solo" spesa all'ipermercato Le Baite di Oulx: qui infatti si possono acquistare anche i libri scolastici dei vostri figli. Dove? Ovviamente presso il reparto Libreria delle Baite, che per l'inizio del nuovo anno scolastico ha attivato una grande offerta per tutti gli affezionati clienti: prenotando subito infatti, al momento del ritiro dell'ordine riceverete un buono spesa di valore pari al 15% del prezzo di copertina, spendibile all'interno dell'ipermercato.
 
Avete capito bene: prenotando i libri di testo per i vostri figli, risparmiate sulla spesa! I libri scolastici rappresentano un costo per le famiglie e spesso le costringe a fare conti non sempre previsti, a tal proposito vi sarà utile la promozione attiva nella Libreria delle Baite: basterà recarvi all'interno dell'ipermercato e potrete unire la spesa quotidiana all'acquisto dei libri, ricevendo, al momento del ritiro dei testi, un buono del 15% sul prezzo di copertina, da spendere nei reparti dell'ipermercato.
 
Crai, Upim, Brico Ok e BluKids, per vivere un'esperienza di shopping completa, sempre nel nome della qualità.
 
Organizzatevi al meglio per la scuola dei vostri figli: con le promozioni delle Baite potrete affrontare al meglio i compiti delle vacanze e l'inizio del prossimo anno scolastico, con un occhio di riguardo alla convenienza.
 
*Adottati in Valle di Susa e nella cintura Ovest di Torino

Orari


Dal lunedì alla domenica 9:00-19.30 orario continuato.

logo crai upim brico ok blukids penassi

Dal lunedì alla domenica 9:00-13:00 14:30-19:30
Sabato 9:00-19.30 orario continuato

intersport scarbetta lingerie logo croff edicola

Dal lunedì alla domenica 7:00-19:30 orario continuato

ilgirasole

Dal lunedì alla domenica 8:00-19:30 orario continuato

baitelavaggio