È TORNATO IL TRENINO DELLE BAITE: CENTRO COMMERCIALE APERTO TUTTI I GIORNI

 
 
OULX – Cambiano gli orari con un’offerta sempre migliore per i residenti e i turisti dell’Alta Valsusa, presso il grande centro commerciale Le Baite di Oulx, che non va in vacanza e si prepara ad accompagnarvi per tutta l’estate, con tante novità, promozioni e servizi utili, ad iniziare proprio dal nuovo orario: da inizio luglio il grande centro è infatti aperto tutti i giorni, anche il lunedì!
 
Per tutta l’estate potrete infatti fare la spesa nell’Ipermercato Crai delle Baite, con tanto di Libreria Panassi, Upim, BluKids e Briko Ok al suo interno, in qualsiasi momento, dalle 9 del mattino alle 19.30. Anche i negozi della galleria non vogliono essere da meno, seguendo gli orari:
 
– bar Il Girasole: dalle 7.00 alle 19.30 (tutti i giorni, orario continuato);
 
– negozi della galleria (Intersport, Scarbetta, Croff e Lingerie Le Baite, L’Edicola e Tabaccheria): sabato orario continuato 9.00 – 19.30; tutti gli altri giorni 9.00-13.00 / 14.30-19.30
 
Ed anche questa estate non può mancare il mitico trenino gratuito delle Baite, già attivo ad Oulx ed al servizio di tutti: potrete salire a bordo del colorato trenino tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, per raggiungere i principali centri del paese, con il percorso:
 
Le Baite
stazione FFSS
Piazza Garambois
Le Baite
Ricordiamo che salvo situazioni particolari di traffico, il trenino parte dalle Baite ogni 30 minuti.
 
E con la Card Le Baite, vi aspetta una montagna di convenienza: le offerte sono sempre attive, per lo shopping di tutta la famiglia. Scopri le promozioni del momento sul sito
 
L’Iper Le Baite è il più grande centro commerciale sulle montagne Italiane, utilizza i recenti concetti di eco sostenibilità e si trova ad Oulx in Corso Torino 118, a due passi dall’uscita Oulx est, autostrada A32.

 

GRANDI SALDI ESTIVI ALLE BAITE!

DA INTERSPORT IL NUOVO SERVIZIO DI NOLEGGIO E-BIKE: PRENOTA LA TUA BICI!

 

OULX - Anche la Valsusa punta sempre più sul cicloturismo, e grazie alle ultime novità del campo, questo sport è veramente accessibile a tutti. La proposta esclusiva per la vostra estate è da Intersport Le Baie, a Oulx: con il nuovo servizio di noleggio mountain bike elettriche, il punto vendita entra così a far parte della rete delle e-bike.

Sempre più frequentemente si sente parlare di e-bike o di bicicletta elettrica come un mezzo innovativo, che si avvicina alle prestazioni di un motorino ma senza inquinare, un mezzo che può essere usato da tutti e che in varie versione è adatta sia alla città ma anche a chi ama effettuare escursioni in montagna e fuori strada.

Ma ricordiamo che la definizione di e-bike è “bici a pedalata assistita”, perché per poter avere l'ausilio della spinta elettrica è indispensabile pedalare. Non è un “motorino” che si accende e non si pedala, ma l'attivazione della batteria avviene con la pedalata quindi è molto più facile, certamente si sfrutta la spinta d'inerzia, ma le gambe devono muovesi!

E allora cosa aspettate? Vivete al meglio le vostre escursioni da Intersport: potete noleggiare le e-bike per mezza giornata, una giornata o una settimana intera! Ricordiamo che è consigliabile prenotare le bici in modo da garantirsi l’utilizzo nella data prestabilita.

GRANDE SUCCESSO DEL “CRAI VILLAGE LE BAITE” ALLA CARTON RAPID RACE DI OULX: RACCOLTI 10 MILA EURO PER CROCE ROSSA E CARITAS

OULX -  “Mangia bene e fai del bene”: è stato questo lo slogan del Crai Village Le Baite alla Carton Rapid Race, grazie ai 10.000 euro raccolti domenica 2 luglio a favore della Croce Rossa di Bardonecchia e della Caritas di Oulx. Grande successo per la novità dell’anno: la via di gazebo proprio Sotto La Rocca ha fatto da sfondo alla gara, formando un vero e proprio villaggio commerciale aperto a tutti, grazie ai Top Sponsor dell’evento. Crai, una delle catene nazionali più conosciute ed apprezzate dai consumatori, e l’ipermercato Le Baite di Oulx, il più grande dell’alta Valsusa. Con una donazione di almeno 5 euro, in migliaia hanno aderito al progetto e affollato gli stand per il “Menu Carton” composto da otto sfiziosi piatti proposti dagli sponsor del Crai Village e il ricavato – di ben 10.000 euro - è stato interamente devoluto alla Caritas di Oulx e alla Croce Rossa di Bardonecchia.

E che festa questa Carton Rapid Race! La folla ha invaso il paese domenica 2 luglio: 205 imbarcazioni "autoprodotte", 719 persone a bordo e migliaia di turisti e spettatori per vedere montare le barche di cartone che si sono sfidate lungo la Dora Riparia. Ampio spazio è stato dato al cibo, che unito all’operazione “benefica” delle Baite, si è tradotto in un aiuto concreto. Infatti, spiega soddisfatto il patron delle Baite, Maurizio Rota: “Il successo che il Crai Village Le Baite ha avuto domenica 2 luglio è andato al di là delle nostre più rosee aspettative, non avrei mai pensato che alla prima edizione saremmo riusciti a raccogliere ben 10.000 euro a favore della Caritas di Oulx e della Croce Rossa. Credo che questo exploit sia stato determinato da 4 elementi. Il primo e più importante è che la nostra iniziativa si è innestata su un evento ormai collaudato nel tempo e di sicuro successo. La gente è salita ad Oulx per la Carton Rapid Race che Gaetano La Porta e Francesca Cavallero hanno saputo costruire negli anni, noi abbiamo solo cercato di  offrire al pubblico un valido servizio di catering ad un prezzo molto conveniente e che oltretutto sarebbe stato interamente devoluto in beneficenza. Il secondo è stato il sostegno che Crai ha dato, aiutandoci a coinvolgere nel progetto alcune aziende fornitrici che hanno messo a nostra disposizione i loro collaboratori per far gustare i loro prodotti. Lo slogan di Crai è “Nel Cuore dell’Italia”, e questo avviene attraverso la presenza sul territorio dei propri associati e con l’appoggio concreto alle loro iniziative. Il terzo elemento è stata la passione e l’impegno che tutti i miei collaboratori hanno  messo nella realizzazione del progetto, senza i quali non saremmo riusciti a servire quasi 2.000 persone. Il quarto è la voglia della mia società di mettersi in gioco anche in campi che esulano un po’ dalle sue competenze specifiche, e di investire in progetti che arricchiscono il territorio in cui opera, perché per poter raccogliere i frutti del proprio lavoro bisogna anche preoccuparsi dell’ambiente in cui si opera, in senso sia fisico che sociale”.

Passione, intraprendenza e tanto entusiasmo sono stati dunque gli ingredienti che hanno assicurato un tale successo: “Credo che la formula adottata sia quella giusta per ottenere risultati anche superiori, cercando di migliorare ancora la nostra organizzazione. Crai e Le Baite sono pronti a sviluppare assieme agli Organizzatori della Caron Rapid Race e all’Amministrazione Comunale un progetto condiviso per i prossimi tre anni”, conclude Maurizio Rota.

Nella foto: il proprietario dell'Iper Le Baite di Oulx, Maurizio Rota (al centro), consegna l'assegno ai rappresentanti della Croce Rossa di Bardonecchia e alla Caritas di Oulx

Iper Le Baite - Oulx, corso Torino 118

Tel 0122 833800

Web: www.lebaite.com – Facebook: Iper Le Baite

NUOVO ORARIO ESTIVO ALLE BAITE: DAL 3 LUGLIO SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI!

L'estate è scoppiata anche in alta Valsusa e noi siamo pronti ad accompagnarvi a luglio e agosto: da lunedì 3 luglio infatti saremo aperti TUTTI I GIORNI con tante offerte e novità, oltre all'immancabile trenino delle Baite che offre alla nostra affezionata clientela il servizio di navetta gratuita dal centro di Oulx!

CARTON RAPID RACE 2017, LA NOVITÀ: CI SARÀ IL "CRAI VILLAGE LE BAITE" TRA ECCELLENZE GASTRONOMICHE E BENEFICENZA

OULX – Dalla collaborazione tra Crai, l’ipermercato Le Baite di Oulx e gli organizzatori della Carton Rapid Race, è nato il “Crai Village Le Baite”, un vero e proprio villaggio commerciale aperto a tutti domenica 2 luglio, quando si disputerà la gara sul fiume più bizzarra al mondo, che vedrà sfidarsi folli avventurosi con imbarcazioni in cartone e nastro adesivo.

Crai e Le Baite saranno i Top Sponsor della Carton Rapid Race 2017, con l’intento di garantire la continuità della manifestazione sul territorio: infatti, il centro commerciale più grande dell’alta Valsusa insieme alla Catena della distribuzione presente “Nel Cuore dell’Italia” si sono  proposti come partner per i prossimi tre anni, al fine di radicare l’evento ad Oulx.

In zona Sotto la Rocca, ad Oulx, saranno imperdibili le novità per la 27ª edizione della Carton Rapid Race: i visitatori e i tanti turisti, oltre a tutti i concorrenti, troveranno a far da sfondo alla gara una via di gazebo con tantissime sorprese culinarie e non solo.

Grande spazio sarà dato al cibo, che unito all’operazionebenefica” delle Baite, potrà tradursi in un aiuto concreto. Infatti, con una donazione di almeno 5 euro, degusterete il Menu Carton composto da sfiziosi piatti proposti dagli sponsor del Crai Village e il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas e alla Croce Rossa di Oulx.

Le Baite e le aziende partner aderenti all’iniziativa promuoveranno i loro prodotti in diversi modi: dalla normale vendita alla distribuzione di omaggi, dalla degustazione gratuita al lancio di novità di mercato, per dare un valore aggiunto alla manifestazione, collaborando anche con gli operatori locali che vorranno contribuire al successo dell’evento.

Crai e Le Baite diventano così i catalizzatori utili a coinvolgere i loro fornitori alla Carton Rapid Race 2017. Saranno una ventina i gazebo e gli stand del Crai Village: qui ogni azienda gestirà in modo autonomo la propria animazione, così da trasformare il primo week end di luglio in un appuntamento irrinunciabile.

Insieme a chi proverà a percorrere il torrente su barche di cartone, ci sarà chi presenterà ricette, chi proverà a fare la mozzarella in diretta e chi cuocerà una grigliata sul momento. E ancora: l’ipermercato mette a disposizione un trenino che farà da navetta dal  parcheggio delle Baite al centro di Oulx.

PRENOTATE I LIBRI SCOLASTICI E PER LE VACANZE ALLA LIBRERIA DELLE BAITE E RISPARMIATE SULLA SPESA!

OULX - Avviso importante per le famiglie! Non "solo" spesa all'ipermercato Le Baite di Oulx: qui infatti si possono acquistare anche i libri scolastici e per i compiti delle vacanze dei vostri figli. Dove? Ovviamente presso il reparto Libreria delle Baite, che per l'occasione ha attivato una grande offerta per tutti gli affezionati clienti: prenotando subito infatti, al momento del ritiro dell'ordine riceverete un buono spesa di valore pari al 15% del prezzo di copertina, spendibile all'interno dell'ipermercato.
 
Avete capito bene: prenotando i libri di testo per i vostri figli, risparmiate sulla spesa! I libri scolastici rappresentano un costo per le famiglie e spesso le costringe a fare conti non sempre previsti, a tal proposito vi sarà utile la promozione attiva nella Libreria delle Baite: basterà recarvi all'interno dell'ipermercato e potrete unire la spesa quotidiana all'acquisto dei libri - anche per i compiti delle vacanze estive - ricevendo, al momento del ritiro dei testi, un buono del 15% sul prezzo di copertina, da spendere nei reparti dell'ipermercato.
 
Crai, Upim, Brico Ok e BluKids, sono alcune delle aziende che troverete tra i reparti del centro, per vivere un'esperienza di shopping completa, sempre nel nome della qualità.
 
Organizzatevi al meglio per la scuola dei vostri figli: con le promozioni delle Baite potrete affrontare al meglio i compiti delle vacanze e l'inizio del prossimo anno scolastico, con un occhio di riguardo alla convenienza.

ANCHE QUESTA SETTIMANA LA GASTRONOMIA VI HA PREPARATO TANTI FRESCHI E GUSTOSI PIATTI... TUTTI IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Roast beef a 19,90 euro al kg anziché 29,90, frittata alle verdure a 7,90 euro al kg anziché 13,50 e flan di verdure a 14,90 euro al kg anziché 18,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 31 maggio!

NUOVI PIATTI IN GASTRONOMIA: INVOLTINI DI PEPERONI, MILANESE IN CARPIONE E ALTRE IDEE GUSTOSE... TUTTE IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Involtini di peperoni aggiughe e olive a 14,90 euro al kg anziché 19,90, milanese in carpione a 19,90 euro al kg anziché 25,90 e vitello tonnato a 21,90 euro al kg anziché 27,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 24 maggio!

NUOVI PIATTI IN GASTRONOMIA: CAJETTA DI CESANA, FINOCCHI GRATINATI E ALTRE IDEE GUSTOSE... TUTTE IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Cajetta di Cesana a 9,90 euro al kg anziché 11,90, polpette in umido con piselli a 14,90 euro al kg anziché 19,90 e finocchi gratinati a 9,90 euro al kg anziché 14,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 17 maggio!

DALLA GASTRONOMIA, TANTI FRESCHI E GUSTOSI PIATTI... TUTTI IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Quiche alle verdure a 11,90 euro al kg anziché 15,50, semolini dolci a 8,90 euro al kg anziché 10,90 e tomino al verde a 15,50 euro al kg anziché 19,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 10 maggio!

 

NUOVI PIATTI IN GASTRONOMIA: ZUCCHINE RIPIENE, ROLL DI TACCHINO E ALTRE IDEE GUSTOSE... TUTTE IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Roll di tacchino a 21,90 euro al kg anziché 24,90, zucchine ripiene a 9,90 euro al kg anziché 15,50 e pesto alla genovese a 15,90 euro al kg anziché 18,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 3 maggio!

ALLE BAITE ABBIAMO IL WI-FI GRATUITO!

L'Iper Le Baite ha realizzato la copertura di tutto il centro commerciale con connettività Wi-Fi per permettere l'accesso gratuito alla rete Internet libera, da parte di tutti i clienti!

 

CONTINUANO LE APERTURE STRAORDINARIE, FINO AL 1° MAGGIO!

Continuano le aperture straordinarie, per accompagnarvi durante tutte le festività! Ci trovate aperti anche:

- Lunedì 24 e martedì 25 aprile: tutto il giorno dalle 9 alle 19.30.

- Lunedì 1° maggio: tutto il giorno dalle 9 alle 19.30.

SCOPRI LE PROPOSTE DELLA SETTIMANA IN GASTRONOMIA: GNOCCHI, POLPETTE E TANTE ALTRE PRELIBATEZZE

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Gnocchi alla fiorentina a 8,90 euro al kg anziché 11,90, polpette di vitello a 13,90 euro al kg anziché 21,90 e patate al forno a 6,90 euro al kg anziché 8,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 26 aprile!

 

PASQUA E PASQUETTA NEL SEGNO DEL BUON GUSTO, CON LE PROPOSTE DELLA NOSTRA GASTRONOMIA!

Pasqua: con un occhio di riguardo al portafogli e l'altro alle tradizioni culinarie, il menù proposto dalla gastronomia delle Baite ha piatti sani e genuini. Freschi, come le portate di pesce per Venerdì Santo; gustose, come la classica ma mai banale Tortina Pasqualina, che piace proprio a tutti, grandi e piccini. Tante prelibatezze vi aspettano in gastronomia alle Baite, anche questo week end di Pasqua!

DA PASQUA AL 1° MAGGIO, LE BAITE NON VANNO IN VACANZA! ECCO LE APERTURE STRAORDINARIE

Aprile quest'anno è ricco di festività e ponti, ma Le Baite non vanno in vacanza e sono sempre con voi! Ecco le aperture straordinarie, da Pasqua al 1° maggio:

- Domenica 16 aprile: aperto tutto il giorno dalle 9 alle 19.30.

- Lunedì 17 aprile: aperto solo al mattino dalle 9 alle 13.

- Lunedì 24 e martedì 25 aprile: aperto tutto il giorno dalle 9 alle 19.30.

- Lunedì 1° maggio: aperto tutto il giorno dalle 9 alle 19.30.

Gioiose feste dalle Baite!

5 1146

SPECIALITÀ LOCALI ALLE BAITE: PROSCIUTTELLO E SALUMI DELLA VALSUSA

PROSCIUTTELLO

GNOCCHI ALLA PARIGINA, BOCCONCINI DI CERVO E TANTE ALTRE PRELIBATEZZE: SCOPRI LE PROPOSTE DELLA SETTIMANA IN GASTRONOMIA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Pesto a 15,50 euro al kg anziché 18,90, gnocchi alla parigina a 10,90 euro al kg anziché 13,90 e bocconcini di cervo ai funghi a 25,90 euro al kg anziché 33,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 12 aprile!

gastronomia612

A PRANZO SEI DI FRETTA? CI PENSA CHEF ROBERTO: SCOPRI IL MENÙ DELLA SETTIMANA IN GASTRONOMIA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Pomodori ripieni a 12,90 euro al kg anziché 14,90, insalata boscaiolo a 14,90 euro al kg anziché 17,90 e lasagne al ragù di cervo a 10,90 euro al kg anziché 13,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 5 aprile!

gastronomia 30

INVOLTINI DI ASPARAGI, VITELLO TONNATO E INSALATA VIENNESE: COSA PREFERITE? IN GASTRONOMIA SONO IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Involtini di asparagi in salsa a 16,50 euro al kg anziché 19,90, vitello tonnato a 24,90 euro al kg anziché 27,90 e insalata viennese a 11,90 euro al kg anziché 14,90.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 29 marzo!

gastr23

DALLA CUCINA DELLE BAITE: GNOCCHI DI PATATE ALLE CASTAGNE, SALTIMBOCCA ALLA ROMANA E MELANZANE ALLA GRIGLIA, TUTTI IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Gnocchi di patate alle castagne a 9,90 euro al kg anziché 10,90, saltimbocca alla romana a 24,90 euro al kg anziché 26,90 e melanzane alla griglia a 15,50 euro al kg anziché 18,50.

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 22 marzo!

gastronomia16

FINO AL 18 MARZO, OPERAZIONE "FUORI TUTTO" AL CRAI DI BARDONECCHIA: "LA STESSA QUALITÀ ALLE BAITE DI OULX"

Avete ancora un paio di giorni per approfittare degli sconti presso il CRAI di Bardonecchia, con l'operazione "fuori tutto" per cambio gestione, fino a sabato 18 marzo. Da lunedì 21 l'insegna cambierà, ma gli affezionati clienti troveranno la stessa qualità e convenienza nell'ipermercato CRAI delle Baite, a Oulx: ricordiamo che i bollini del collezionamento saranno automaticamente trasferiti presso Le Baite. 
 
"Dopo 20 anni di onorata carriera, il CRAI di Bardonecchia cambia gestione e dal 21 marzo una nuova insegna opererà nel nostro supermercato - spiega Maurizio Rota, imprenditore valsusino proprietario anche dell'ipermercato Le Baite di Oulx – la migliore testimonianza del nostro impegno è rappresentata dai fatturati realizzati dal punto vendita di via Medail 80 a Bardonecchia: le persone che vi hanno lavorato sono riuscite a dare le risposte giuste alle aspettative dei clienti in termini di servizio e di qualità dei prodotti". 
 
Come mai questa scelta, lasciare un'attività fiorente, un punto di riferimento dell'alta Valsusa per i residenti e i turisti che affollano Bardonecchia d'estate e d'inverno? "Accettare di passare la mano non è stata una decisione indolore, ma nella vita di un imprenditore ci sono dei momenti nei quali bisogna fare delle scelte tra diverse opzioni che influenzeranno anche la vita privata - continua Rota - e oggi io ho preferito ridurre l'impegno della mia azienda nella gestione operativa, concentrando le forze nella struttura di Oulx che, dopo il recente ampliamento, è diventata sempre più impegnativa". 
 
Rota augura al nuovo gestore “di saper continuare sulla stessa strada e di riuscire a mantenere alto il livello di questa importante realtà commerciale di Bardonecchia (anche perché continueremo ad essere i proprietari dell'immobile)”, ma da buon commerciante, precisa: “Visto che dal 21 marzo sarà un nostro concorrente, voglio ricordare a tutti i clienti che nell'ipermercato Le Baite ad Oulx continuerete a trovare la qualità, la convenienza e la cortesia che CRAI, ha sempre saputo offrire a tutta la clientela dell'Alta Valsusa". 
 
crai bardo

FRITTATA, INSALATA VIENNESE E GNOCCHI ALLA ROMANA: COSA PREFERITE? IN GASTRONOMIA SONO IN OFFERTA!

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Frittate alle verdure a 9,90 euro al kg anziché 14,50 (sconto del 31%), insalata viennese a 11,90 euro al kg anziché 14,90 (sconto del 20%) e

gnocchi alla romana a 9,90 euro al kg anziché 11,90 (sconto del 16%).

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 15 marzo!

gastronomia9

LE OFFERTE DELLA SETTIMANA IN GASTRONOMIA

Cosa c'è di buono questa settimana nella gastronomia delle Baite?

Chef Roberto e il suo staff vi hanno preparato tante prelibatezze, tutte a prezzi imbattibili!

Flan di carciofi a 13,90 euro al kg (sconto del 26%), peperoni in bagna cauda a 22,90 euro al kg (sconto dell'11%) e 

lasagne al pesto a 10,90 euro al kg (sconto del 15%).

Queste offerte sono valide fino a mercoledì 8 marzo!

gastronomia

Orari


Dal lunedì alla domenica 9:00-19.30 orario continuato.

logo crai upim brico ok blukids penassi

Dal lunedì alla domenica 9:00-13:00 14:30-19:30
Sabato 9:00-19.30 orario continuato

intersport scarbetta lingerie logo croff edicola

Dal lunedì alla domenica 7:00-19:30 orario continuato

ilgirasole

Dal lunedì alla domenica 8:00-19:30 orario continuato

baitelavaggio