La società Ge.Di Spa proprietaria del sito www.lebaite.com e della bacheca di annunci presente al suo interno informa tutti gli utenti, l’inserzionista e l’eventuale acquirente, del seguente regolamento:
Puoi pubblicare annunci di compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro, purché siano conformi con la legislazione italiana. Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci. Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all'annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).
Allega fotografie reali dell’oggetto in vendita. Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo. Le persone che desiderano comprare un oggetto non amano perdere tempo. Preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene. Ricorda: la prima foto che inserirai sarà l'immagine principale. Non saranno accettate immagini non rappresentative del bene o servizio oggetto dell'annuncio. Ti consigliamo di inserire immagini ritagliate prima dell’inserimento di forma quadrata o meglio se create orizzontalmente. Le Baite non accettano immagini di minori, immagini di nudo, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno. Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un'immagine sulla bacheca de Le Baite dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi la società Ge.Di Spa de Le Baite da qualsiasi responsabilità. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o a questo regolamento.
Indica un prezzo corretto per il bene o servizio offerto. Ci riserviamo il diritto di non accettare annunci con un prezzo non realistico. I prezzi indicati negli annunci per beni o servizi in vendita devono essere comprensivi di eventuale IVA. Ti ricordiamo che, in caso di compravendite non effettuate tra privati, il venditore è sempre tenuto a specificare nel prezzo la quota d'IVA e a pagare tasse, imposte ed oneri previsti dalla legge.
In linea di massima solo i privati possono inserire annunci, e le aziende previa autorizzazione da parte dello staff de Le Baite. Ci riserviamo anche il diritto di decidere quando un utente rientra nella categoria Aziende in base al numero di annunci inseriti in ogni categoria. Lo staff de Le Baite, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda. Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione da parte nostra.
Sulla bacheca e Le Baite non è permesso:
Sulla bacheca de Le Baite non è permesso vendere beni o servizi che rientrano in una delle seguenti categorie:
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d'uso del servizio. La società Ge.Di Spa non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti sulla bacheca de Le Baite e per la loro condotta.
Ci riserviamo il diritto di:
Ti ricordiamo che collaboriamo con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio. Noi della società Ge.Di Spa forniremo, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all'identificazione di eventuali soggetti evasori d'imposta.
Dal lunedì alla domenica 9:00-19.30 orario continuato.
Dal lunedì alla domenica 9:00-13:00 14:30-19:30
Sabato 9:00-19.30 orario continuato
Dal lunedì alla domenica 7:00-19:30 orario continuato
Dal lunedì alla domenica 8:00-19:30 orario continuato